Fruit Village main sponsor di Napoli Basket

Fruit Village sarà fra i main sponsor dei Napoli Basket.
Grande soddisfazione nel quartier generale del tour operator per la chiusura di questo accordo, frutto di una comune visione legata ai valori della lealtà e della capacità di fare squadra in nome di un obiettivo comune.

La presentazione ufficiale dellaccordo di sponsorizzazione tra Fruit Village e la S.S.Napoli Basket, alla presenza anche del presidente Federico Grassi e di coach Pino Sacripanti, è in programma nel mese di gennaio 2022 con un evento speciale.

Cesare Landi (nella foto), amministratore unico di Fruit, ha commentato: “Abbiamo voluto fortemente portare a termine questa operazione poiché pensiamo che la storia del Napoli Basket, tornato a militare in A1 dopo 13 anni, rappresenti un eccellente esempio di determinazione e capacità di creare le condizioni per perseguire ottimi risultati con tenacia e passione. Ci sentiamo parte del tessuto socio-economico della nostra regione e anche per questo siamo orgogliosi di questa partnership con una società che è motivo di forte orgoglio per Napoli e per tutta la Campania e mette alla base della propria filosofia la funzione socialmente positiva utile dello sport".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana