Volo supplementare su Sal, la novità estiva di Cabo Verde Time

Cabo Verde Time introduce un volo diretto supplementare su Sal operativo dal primo al 29 agosto.

Il collegamento, della durata di 6 ore, verrà effettuato ogni venerdì da Milano Malpensa e va ad aggiungersi al volo Tacv, che decolla ogni domenica da Orio al Serio.

Gli operativi di domenica o venerdì consentono di non spezzare le settimane, venendo incontro alle esigenze dei turisti, e la collaborazione con Tacv consente all'operatore di offrire facilitazioni per i collegamenti interni tra le isole dell'arcipelago.

Il volo supplementare permetterà invece di avere una maggiore disponibilità di posti in date critiche.

Intanto la ricettività dell'arcipelago è destinata a subire un innalzamento qualitativo grazie ai lavori di riqualificazione che il gruppo Stefanina, di cui fa parte Cabo Verde Time, sta portando a termine al Crioula Clubhotel & Resort.

La ristrutturazione includerà arredi, impianti, ristorante, bar, piscina e porterà anche all'edificazione di 20 nuove suite fronte mare. Purtroppo non saranno disponibili per la stagione estiva, bensì dal prossimo autunno.

Si sta inoltre provvedendo alla ristrutturazione di tutte le camere (bungalow e standard) della struttura, con il rinnovo degli arredi, il rifacimento dell'impianto elettrico, telefonico e televisivo e dell'impianto di climatizzazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana