Ernest Airlines, dai voli agli hotel

07/07/2017
16:56
Leggi anche: Ernest

Ha debuttato con il nuovo aereo da poco più di un mese sulla direttrice dall’Italia e Tirana, ma Ernest Airlines nel frattempo ha messo a punto il suo scacchiere per la stagione estiva.

Pubblicità

Anche sul fronte del prodotto, con il lancio di servizi ancillari complementari al volo, come hotel e noleggi auto, e un programma commerciale che, in occasione del suo primo anno di vita,  prevede il ‘bambino gratuito’ per l’intera stagione estiva.

Sei gli aeroporti italiani da cui decolla la compagnia in livrea biancorossa – la sua base Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Pisa e Venezia – alla volta di Tirana, in Albania. Una programmazione a cui, stando a quanto si legge sul sito del vettore, a breve si aggiungeranno anche gli scali di Roma Fco, Ancona, Cuneo, Genova e Rimini.

Ma la cosa che salta più all’occhio sul portale di booking dei voli di Ernest, è la possibilità di prenotare anche gli hotel e il noleggio auto, in puro stile Ryanair: tant’è che come la low cost di O’Leary, anche il vettore fondato da David Girhammar si avvale della piattaforma Car Trawler per il servizio di rent a car.

Leggi anche: Ernest

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook