Assalto all'Italia nella summer del Gruppo Lufthansa: offerta a +11%

Saliranno a 1.304, dalle precedenti 1.172, le frequenze settimanali da e per l’Italia che il Gruppo Lufthansa effettuerà con l’avvio dell’orario estivo, il prossimo 25 marzo.

Un incremento dell’11 per cento della capacità da e per la Penisola, che si concentra in particolare sul marchio tedesco Lh (+20 per cento) e su quello di Eurowings, la cui offerta aumenterà del 13 per cento.

Sul fronte delle destinazioni sarà Roma Fiumicino lo scalo sul quale si concentrerà il maggiore impegno del gruppo: +14 per cento e 22 frequenze settimanali in più per Monaco, Duesseldorf, Francoforte e Bruxelles. Diciassette frequenze in più anche per Genova su Francoforte e Monaco mentre a Malpensa le aggiunte saranno 15.  

“Prevediamo quest’anno di rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato italiano – evidenzia Steffen Weinstok (nella foto), senior director sales Italy & Malta Lufthansa Group - con voli aggiuntivi verso i nostri hub per offrire una scelta di destinazioni ancora più ampia e collegamenti ancora migliori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana