Turkish AirlinesL'avanzata sull'Italia per la stagione 2019

“Un mercato prioritario quello italiano per Turkish Airlines. Che non intende arrestare la sua marcia di investimenti sulla Penisola e che, dopo l’ingresso in Fto avvenuto all’inizio della scorsa primavera, conta di aumentare ulteriormente il proprio share sul bacino tricolore…” (Continua sulla Digital Edition)

L’avanzata di Turkish Airlines a livello globale è ormai un dato di fatto, e l’Italia non è immune a questo ritmo di crescita. TTG Magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition fa il punto sullo stato dell’arte del vettore nel nostro mercato con Harun Bastürk, senior vp sales Europe e Middle East della compagnia.

Forte di numeri che nel 2018 vedono l’aerolinea superare superato il record già registrato nel 2017 sull’Italia, “dove avevamo movimentato 1,5 milioni di pax” ripercorre il manager, i progetti per espandersi e conquistare ulteriori quote di mercato non si fermano.

Anche perché, al di là di nuovi aeroporti o nuove requenze su cui Turkish conta di poter poggiare il proprio sviluppo, non bi9spgna dimenticare i grandi investimenti messi sul piatto per il rinnovo della flotta di aeromobili.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAG. 6 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E CONSULTABILE NELLA DIGITAL EDITON A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana