Allianz Partners, intesa con GoEuro per la copertura assicurativa dei viaggiatori

Allianz Partners ha siglato con GoEuro una partnership che permetterà alla clientela del portale di ottenere la copertura assicurativa in caso di cancellazione, smarrimento bagaglio o mancata coincidenza, in modo da “offrire una protezione aggiuntiva e di qualità” come spiega Chris Hall, Regional Director di GoEuro.

I primi Paesi a testare questa forma di collaborazione saranno, oltre all’Italia, la Spagna, la Francia e la Germania. "GoEuro - commenta Elodie Hadengue, Global Development Manager Travel di Allianz Partners - consente ai viaggiatori di effettuare tutte le prenotazioni su un'unica piattaforma e, da oggi, con maggiore tranquillità grazie ad Allianz Partners”.

Le prossime mosse
Obiettivo futuro espandere l’accordo sia in termini geografici, in Europa e a livello internazionale, sia per la quantità di prodotti e servizi offerti alla clientela che prenota traghetti, treni, autobus e aerei con gli oltre 800 partner europei di GoEuro. Una piattaforma che consente agli utenti di ricercare soluzioni di trasporto da e per ogni destinazione, comprese città e piccoli paesi, mostrando le migliori combinazioni di trasporto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana