Il rilancio di Blue Panorama:più aerei e personale nel 2019

Si apre un nuovo anno per Blue Panorama, il secondo sotto l’egida del Gruppo Uvet, che ora punta ad ampliare i confini internazionali del vettore. Così dopo aver archiviato il 2018 con il lancio di due rotte verso Martinica e Dubai, in supporto degli itinerari Msc Crociere, per il nuovo anno si attendono, come già anticipato dall’a.d. Giancarlo Zeni, “le Bahamas per Alpitour, Marsa Matrouh dal Nord Italia e la conferma del Madagascar”. Un’espansione che vede il vettore impegnato in un forte investimento in mezzi e forza lavoro.

Flotta ed equipaggi
Negli ultimi mesi, racconta il Corriere della Sera, Bpa ha messo sul campo 7 milioni di euro per il potenziamento e il rinnovamento della flotta, che ora conta 14 Boeing per il corto, medio e lungo raggio. Un investimento che anticipa il potenziamento degli equipaggi che andranno a supportare l’operativo. La compagnia aera ha infatti aperto le candidature per 80 assistenti di volo certificati, da impiegare nelle sue basi operative.

Le selezioni
Le nuove risorse saranno selezionate nel corso di due Open Day, che si svolgeranno dalle 9.30 alle 18 a Roma, presso l’Hotel Holiday Inn Rome, martedì 19 febbraio; e a Milano Malpensa, presso l’Hotel Hilton Garden Inn, giovedì 21 febbraio.

Requisiti
I candidati dovranno presentarsi con una copia del curriculum vitae, del passaporto, della licenza CCA e del certificato medico.

La compagnia richiede buona capacità di relazionarsi con il pubblico, empatia e garbo, dinamismo, sorriso e buona presenza. Requisiti indispensabili, oltre alle certificazioni, un’ottima conoscenza dell’inglese e, possibilmente, di altre lingue; disponibilità ai trasferimenti, flessibilità, capacità natatorie, assenza di tatuaggi e piercing visibili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana