British Airways, nuovi voli diretti dall’Italia verso gli Stati Uniti

Un tris di collegamenti diretti dall’Italia verso gli Usa con British Airways. La compagnia aerea annuncia il lancio di tre nuove rotte transoceaniche, operate grazie alla partnership con American Airlines. New York, infatti, sarà raggiungibile da Milano Malpensa e Roma Fiumicino; dallo scalo lombardo, inoltre, si potrà volare anche su Miami.

Le ragioni di una scelta
“Il sogno americano è ancora forte e vivo negli italiani, per questo con le nuove tratte vogliamo dare un’ulteriore opportunità di intraprendere il viaggio negli Usa”: così Paolo De Renzis, commercial manager Europe corporate sales di British Airways spiega le ragioni che hanno portato il vettore ad ampliare l’offerta sulle direttrici verso gli States.

Una scelta dettata anche dalla tendenza degli italiani a viaggiare non solo per cercare il relax, ma anche arricchire il proprio bagaglio culturale. “Nella definizione delle nuove rotte - prosegue De Renzis - abbiamo posto particolare attenzione anche a questo aspetto, per cui sono rientrate nel piano anche dei voli diretti per Miami e New York City che si confermano tra le preferenze degli italiani e presentano culture e paesaggi tipicamente americani”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana