Locauto: nuovo servizio per chi trasporta gli animali in auto

Si chiama ‘Bau the Way’ la campagna con cui Locauto intende venire incontro alle esigenze della clientela che non intende rinunciare a portare con sé il proprio animale in vacanza. “Si può comunque viaggiare in compagnia del proprio cane: basta volerlo” sostiene Raffaella Tavazza, vice president di Locauto.

Con ‘Bau the Way’ la compagnia si impegna a garantire la pulizia della vettura al termine del noleggio, un servizio compreso nel costo della prenotazione, così come incluso è il kit contenente tutti gli strumenti necessari per far viaggiare il proprio cane in totale sicurezza nel pieno rispetto della normativa vigente. Il kit comprende un telo agganciabile ai sedili posteriori e una cintura di sicurezza, il tutto raccolto in una sacca, e rimarrà in dote al cliente una volta terminato il noleggio.

“In Locauto - aggiunge Tavazza - siamo da sempre attenti alle dinamiche sociali e con questa campagna vogliamo sensibilizzare tutti i nostri clienti, anche quelli che pensano di lasciare a casa il proprio cane durante il periodo estivo in qualche pensione per animali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana