Elezioni del 25 settembre: sconti fino al 50 per cento sui voli Ita Airways

E’ stato varato il piano di sconti rivolti ai passeggeri di Ita Airways che utilizzeranno gli aerei della compagnia per recarsi a votare nel proprio comune di residenza in occasione delle elezioni del prossimo 25 settembre.

“Nel dettaglio – spiega la compagnia -, lo sconto è pari al 50% sulla tariffa base per i voli nazionali, al 40% sulla tariffa base per gli internazionali e al 25% sulla tariffa base sulle tratte intercontinentali. L’iniziativa è rivolta ad agevolare i cittadini italiani residenti all’estero non iscritti all’Aire”.

Le tariffe agevolate saranno accessibili per i biglietti acquistati dal 30 agosto al 25 settembre per volare nel periodo compreso tra il 22 e il 28 settembre. “L’acquisto può essere effettuato sul sito Ita Airways – prosegue la nota -, compilando il form di booking presente nella pagina dedicata, oppure attraverso il call center della compagnia, le agenzie di viaggi e le biglietterie degli aeroporti”.

Unico requisito al momento del check in l’esibizione del certificato elettorale o una dichiarazione sostitutiva per l’andata e il certificato elettorale regolarmente timbrato al ritorno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana