Elvy Tours porta le agenzie alla scoperta della Corsica

Elvy Tours, t.o. genovese che fa parte del gruppo Innovenia specializzato su Austria e Corsica, ha organizzato il primo fam trip al quale hanno preso parte selezionate agenzie partner.

Accompagnati dal responsabile prodotto, con il supporto di professionisti locali - e con la collaborazione di Corsica Ferries, CCI di Bastia Haute-Corse, Agence du Tourisme de la Corse e i loro partners, Atout France - gli adv hanno trascorso alcuni giorni alla scoperta dei borghi più belli della Corsica e delle bellezze naturalistiche.

Nel corso dell'educational grande spazio è stato riservato alla visita di hotel, ristoranti e strutture ricettive, in modo da poter fornire tutti gli strumenti per valutare e organizzare la migliore offerta per il cliente.

"Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto da questo primo educational. Le richieste di partecipazione sono state numerose e ripeteremo sicuramente questa esperienza, ottima occasione per stringere solidi legami con i colleghi agenti di viaggi e con le istituzioni del territorio con le quali collaboriamo"  ha detto Marco Bernardi (nella foto), responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia.

Il prossimo appuntamento dedicato alla formazione si terrà a Torino a fine giugno nel corso di una serata speciale dedicata a tutta l'offerta Elvy Tours. M. T.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana