Sporting Vacanze allarga il raggio d'azione all'Italia

Sporting Vacanze fa focus su comunicazione e prodotto e riconferma la volontà di lavorare al fianco delle agenzie. “La delicatezza del momento doveva essere rispettata e la nostra volontà è stata quella di mantenere una vicinanza con forte solidarietà nei confronti dei nostri partner - spiega il general manager Andrea Vannucci -. Abbiamo lavorato insieme al team senza mai staccare un momento, con l’unico obiettivo di strutturarci nel migliore dei modi di fronte alle nuove esigenze del mercato”

Gli fa eco Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia: “Abbiamo sviluppato un progetto che era nel cassetto da diverso tempo e che ora ha potuto esprimersi con efficacia: la nascita della prima community di Sporting Vacanze dedicata agli agenti di viaggi: un gruppo Facebook che da una settimana dalla sua nascita conta già 400 partecipanti e che propone un percorso immersivo e formativo in cui saranno solo le agenzie le  protagoniste.

“Ancor prima di vivere questa criticità – aggiunge Vannucci -, avevamo pensato di allargare la nostra programmazione strizzando l’occhio all’Italia con nuove proposte sempre orientate su un’offerta di alta qualità e servizi di eccellenza ma soprattutto veicolate e fruibili solo ed esclusivamente attraverso le agenzie di viaggi. Queste esclusive non transiteranno nei canali Ota proprio nel preciso intento di tutelare le agenzie nella vendita al cliente. Vi anticipiamo la prima novità in Italia: la Tenuta di Murlo (nella foto). Un resort diffuso tra i più vasti del Centro Italia a soli 20 minuti da Perugia.  La struttura comprende 7 ville che rispettano pienamente le necessità di distanziamento richieste dotate di giardino e piscina privata a sfioro, un cottage, un  appartamento e tre Deluxe rooms, tutti arredati con i più alti livelli di comfort ed eleganza".
Domani alle 18.00  si terrà una diretta Instagram sulla pagina di Sporting Vacanze in cui verrà presentata questa new entry.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana