BWH raddoppia a Malta con The Vincent Boutique Hotel

BWH Hotels Italy and South-East Europe fa il bis a Malta includendo nel suo network il The Vincent Boutique Hotel, nel cuore del centro storico di La Valletta. L’albergo, ancora in fase di ristrutturazione e la cui apertura è prevista per maggio 2026, entrerà a far parte della Collection BW Premier ed è della stessa proprietà del Best Western Premier Malta, l’altra presenza del gruppo sull’isola.

Il The Vincent Boutique Hotel, BW Premier Collection è ospitato in un palazzo risalente a circa quattro secoli fa e trasformato con grande cura in suite residenziali: un restauro che ha saputo mantenere il legame con la tradizione, introducendo al tempo stesso un design contemporaneo. Le 14 suite, progettate dal designer maltese Carlo Schembri & BOLD designs, sono tutte diverse e caratterizzate da arredi originali e ricercati. La suite L’Araba, ad esempio, richiama suggestioni mediorientali con tessuti caldi e dettagli decorativi; la Mediterranea esprime freschezza e luminosità attraverso tonalità chiare e blu che evocano il mare e il sole; la Nature trasmette serenità grazie a materiali naturali e colori che richiamano legno e verde.

  • BWH raddoppia a Malta con The Vincent Boutique Hotel

“Ogni suite racconta un frammento della cultura maltese, con atmosfere originali e ricercate che offrono agli ospiti un’esperienza autentica nel cuore di La Valletta - dichiara Gian Carlo Ellul, in rappresentanza dei proprietari della struttura -. È la seconda affiliazione sull’isola e testimonia la volontà di investire ancora in un territorio che sentiamo profondamente nostro, rafforzando al tempo stesso la collaborazione con BWH Hotels, che ci consente di valorizzare al meglio l’offerta”.

  • BWH raddoppia a Malta con The Vincent Boutique Hotel

“Il Vincent - continua Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italy and South-East Europe - è un boutique hotel che porta qualcosa di diverso nel nostro network: un’esperienza autentica, immersa nel cuore di La Valletta, capace di conquistare viaggiatori che cercano emozioni vere e memorabili”.

Le prenotazioni saranno disponibili entro fine dicembre 2025.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana