I tre giorni del turismo: storie, volti e immagini

È un mercato fervente, che non ha paura del cambiamento, ma che al contrario è pronto ad abbracciarlo quello che nei giorni scorsi si è riunito a Rimini. L’edizione 2018 di TTG Travel Experience ha raccontato ancora una volta la vitalità del turismo e il suo ruolo propulsore nell'economia della Penisola. Un ruolo che ha portato il comparto a conquistarsi un posto di rilievo nell'agenda di Palazzo Chigi, come ha provato la partecipazione del ministro Gian Marco Centinaio.

Tanti i temi che hanno fatto da sfondo alle tre giornate di fiera. Su tutti il digitale e l'influenza della tecnologia nella trasformazione della filiera dei viaggi, ma anche l'ascesa e l'affermazione delle nuove realtà innovative, come Musement.

Ma tanti anche i protagonisti che hanno raccontato in prima persona l’evoluzione del settore. Come Pier Ezhaya (Alpitour), Francesca Benati (Amadeus IT Group) e Alessandro Petazzi (Musement), intervistati dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista a Mezzogiorno di Fuoco. Facce diverse di un’industria che guarda avanti, con passione. Una passione che TTG Italia ha catturato con una serie di scatti, raccolti in 3 fotogallery, che raccontano i momenti salienti delle tre giornate.

Primo giorno
Secondo giorno
Terzo giorno

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana