Anno a doppia cifra, il bilancio di H&A Europe

“Un risultato che va ben oltre le nostre aspettative”. H&A Europe commenta con queste parole l’incremento del 32% del fatturato registrato dall’azienda nel 2017 rispetto all’anno precedente, una percentuale che arriva al più 93% se si somma il fatturato della società Nove e Tre Quarti, che ha conferito la propria attività incentive al Gruppo.

Il consolidato H&A Europe passa così dai 4,8 milioni del 2016 agli 8,5 milioni del 2017, che portano il Gruppo a livello internazionale a 28 milioni di euro se si somma il risultato della sede H&A America di New York e quello della sede H&A Motivation di Londra.

I risultati divisione per divisione
Particolarmente incoraggiante il dato della divisione Promotion, come spiega il presidente di H&A Europe, Giancarlo Giumelli: “Divisione che beneficia delle piattaforme incentive Brain & Heart e che ha chiuso con un fatturato di 3 milioni di euro. La divisione Viaggi Incentive, invece, riconferma i 2,5 milioni di euro di fatturato e la divisione Eventi sale a oltre 3 milioni di euro”.
E incoraggianti sono anche le prospettive per il 2018, “grazie anche a due nuove acquisizioni che il Gruppo si appresta a concludere sul territorio italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana