Arriva TTG Luxury:il lusso da sfogliare

Esperienze ‘galattiche’, avventura e autenticità: sono questi gli ingredienti principali dei viaggi di lusso per il prossimo futuro. Lo dicono i principali player del comparto sulla nuova edizione di TTG Luxury che esce oggi ed è disponibile online sulla nostra digital edition.

Il nuovo viaggiatore di lusso ama il servizio curato e di alto livello, ma solo se unito alla possibilità di conoscere a fondo le realtà che visita e se in grado di far percepire l’unicità dell’esperienza.

A raccontare i nuovi trend e i prodotti che nei prossimi mesi consentiranno alle agenzie di rispondere con prontezza e competenza alle richieste dei clienti high end i grandi nomi del tour operating e dell’ospitalità di fascia alta.

Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel, racconta il suo modo di vedere il lusso e di farlo vendere dalle sue agenzie; Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere, spiega le novità della compagnia per attrarre il target alto.  E ancora, Sir Rocco Forte propone la sua visione del lusso italiano, mentre Shannon Knapp, ceo di The Leading Hotels of the World, inquadra il successo degli hotel tricolori nel mondo luxury.

Una storia unica è quella della Costa Smeralda: Mario Ferraro, ceo di Smeralda Holding, racconta la nuova vita dell’iconica destinazione lusso italiana.

Fra nuove tendenze e ricette innovative e sorprendenti, TTG Luxury si propone come una bussola per orientarsi nel mondo del turismo di alto e altissimo livello.

LA NUOVA EDIZIONE DI TTG LUXURY È IN DISTRIBUZIONE A TTG TRAVEL EXPERIENCE A RIMINI E ONLINE A QUESTO LINK.  

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana