TTG Incontri 2017:
ecco cosa fare
per l'accredito online

22/09/2017
15:55
Leggi anche: TTG Incontri

Mancano meno di 20 giorni all’avvio dell’edizione 2017 di TTG Incontri, che si terranno a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre, e si entra nei giorni caldi degli accrediti online per visitatori ed espositori che arriveranno in fiera.

Pubblicità

Per registrarsi basta accedere alla pagina dedicata sul sito ttgincontri.it e compilare il format attraverso il quale sarà possibile ricevere il pass direttamente sulla propria mail ed evitare le code agli ingressi nei padiglioni del complesso riminese. La registrazioni inoltre consente l’accesso all’area riservata sul portale.

Intanto sono confortanti i dati sia sul fronte degli accrediti, in crescita rispetto al 2016, sia su quello delle vendite degli spazi espositivi, con un netto superamento nel confronto con la precedente edizione. “Ci aspettiamo numeri importanti anche quest’anno per TTG Incontri, Sia Guest e Sun. L’andamento è incoraggiante – sottolinea Gloria Armiri, group brand manager, division tourism & hospitality di IEG – e questo è un altro chiaro segnale dell’attenzione che c’è da parte del mercato nei confronti dell’appuntamento di Rimini, che conferma il suo ruolo di leadership nel comparto”.

Leggi anche: TTG Incontri

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook