Cinque mete per gli amanti della neve: i consigli di HomeAway

Bei paesaggi, impianti sciistici di qualità e un’offerta illimitata di attività outdoor. Questi i punti di forza delle 5 destinazioni per gli amanti della neve che propone il portale di affitti brevi HomeAway per la stagione invernale.

La piattaforma ha individuato le località montane che possono soddisfare famiglie, esperti sciatori e amanti del relax ad alta quota. Al primo posto c’è Pila, comprensorio sciistico nel cuore della Valle d’Aosta. Destinazione per tutti offre 4 piste nere, 21 rosse e 4 blu che, assieme ai tracciati percorribili sci ai piedi, raggiungono i 70 km,  fino a 2700 metri di altitudine.

Segue Limone Piemonte, tra le località più nevose d’Italia è uno dei comprensori più gettonati della Penisola con oltre 100 chilometri di piste.

Imperdibile in Trentino Pozza di Fassa, nella Val di Fassa. È il regno degli sportivi con gli impianti più apprezzati e moderni del Paese.

Altre due mete da raggiungere nella stagione invernale sono infine Ponte di Legno, in Lombardia, con i suoi 100 chilometri di piste e 28 impianti di risalita; e l’intramontabile ‘Regina delle Dolomiti’: Cortina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana