Youtuber, abbonamenti e piano trasporti: Zoomarine corteggia i giovani

È firmato da Claudio Cecchetto il programma di eventi con cui entra nel vivo la stagione estiva di Zoomarine, il parco di Torvaianica, in provincia di Roma, visitato da oltre 600mila persone l’anno.

Tra gli appuntamenti in esclusiva quelli con i ‘Me contro Te’, i famosi youtuber Sofia Scalia e Luigi Calagna, che stanno ottenendo numeri da record sui social network: più di 4,5 milioni di follower, più di 2,5 milioni di iscritti al loro canale YouTube e una programmazione giornaliera che solo su YouTube si attesta sul milione di view a contenuto.

Il parco si presenta all’appuntamento estivo anche con una nuova piscina, il primo scivolo sonoro in Italia, le battaglie dei dinosauri, i draghi in animatronics e la piattaforma per saltare nel vuoto.

L'Abbonamento Young e il piano trasporti
Per attrarre il pubblico più giovane il parco ha appena lanciato il nuoto Abbonamento Young, valido dal primo agosto al 6 gennaio 2020 per tutti i giorni di apertura. Sul fronte dei trasporti, è stato attivato un piano capillare e per raggiungere Zoomarine con bus e navette private e sono state potenziate le corse da Roma Termini e Roma Laurentina, Nettuno e Albano, che fanno tappa intutti i comuni del litorale laziale.

La nuova app
Durante l’estate il parco lancerà anche una nuova app per iOS e Android: un nuovo strumento di comunicazione interattiva che consentirà ai visitatori di conoscere tutte le informazioni sulla programmazione e sulle attività della giornata, scoprire alcune curiosità sugli animali ospitati nel Parco, conoscere in tempo reale le promozioni del giorno, gli eventi e gli appuntamenti speciali.

La proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery, ha acquisito due nuovi parchi acquatici: Aquafelix di Civitavecchia e Acquajoss di Consalice, in provincia di Ravenna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana