Zoomarine, al via i festeggiamenti natalizi

Dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 Zoomarine si anima con i mille colori del Natale.
Il parco alle porte di Roma, resterà infatti aperto dalle 11 alle 17 il  30 novembre - 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26, 27, 28, 29 dicembre - 3, 4, 5, 6 gennaio 2020 proponendo una ricca serie di eventi.
Fra i punti forti, una  grande pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico di 180 metri quadri e il Villaggio di Babbo Natale aperto a tutti i bambini che vorranno conoscere più da vicino Santa Claus e scattare una foto ricordo insieme a lui e alla renna Rudolph.
Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire  la propria letterina dei desideri presso l'Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia degli elfi.
Ma il Natale a Zoomarine sarà anche caratterizzato dalle attrazioni, dimostrazioni con gli animali e animazione a tema in  stile e clima natalizio, nonché dal classico Mercatino di Natale.
Per l’apertura natalizia, biglietti di ingresso a partire da 6 euro a persona su www.zoomarine.it.
Intanto, Zoomarine pensa già al prossimo anno e, per fidelizzare i visitatori, ha lanciato da poche settimane due nuovi abbonamenti per la stagione 2020.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana