Mauritius semplifica le procedure d’ingresso: un modulo unico per chi arriva

Si chiama ‘Mauritius All in One Form’ il progetto lanciato dal Governo di Mauritius per semplificare le procedure d'ingresso dei visitatori. Invece di riempire cinque moduli separati, come succedeva fino a ora, i passeggeri possono sottoscriverne uno solo e i loro dati saranno inseriti e utilizzati automaticamente per la compilazione dei documenti necessari.

Tutti i viaggiatori dovranno inserire le informazioni personali e di viaggio richieste come il numero del volo, la data e l'ora dell’arrivo e il luogo di imbarco. Riceveranno quindi un pdf con tutti i moduli compilati, che potranno stampare e firmare, oltre a un pdf da conservare, contenente tutte le informazioni. Tutto questo può essere fatto prima che il viaggiatore arrivi in aeroporto, il che significa che sarà libero di farlo in anticipo e godersi il volo in tutta tranquillità.

Tutti e cinque i moduli saranno disponibili sui siti Web di ATOL (www.mauritiustravelform.com), Air Mauritius (www.airmauritius.com), MTPA (www.mauritiusnow.com e www.mymauritius.travel) e anche sull'applicazione mobile mymauritius lanciata congiuntamente da ATOL e MTPA. Chi lo desidera può comunque continuare a compilare i moduli manualmente durante il volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana