Come creare un'esperienza turistica, il corso online di FourTourism e TrekkSoft

Sarà attivo a partire dal 10 aprile il primo corso online pensato per la creazione e commercializzazione di prodotti ed esperienze turistiche. Il corso, lanciato da FourTourism e TrekkSoft, sarà suddiviso in quattro moduli e vedrà come relatori Josep Ejarque, destination manager e amministratore di FourTourism e Tommaso Peduzzi, destination specialist e managing director di TrekkSoft Italia.

“Siamo davanti a un'evoluzione del mercato che ha abbandonato il turismo del luogo per richiedere il turismo di esperienze nel luogo - spiega Ejarque -. Gli operatori turistici e le destinazioni, per essere attrattivi e competitivi, devono focalizzare i loro sforzi nel costruire e proporre al mercato prodotti ed esperienze turistiche, ma queste devono essere disegnate e gestite per garantire emozioni e soddisfazioni nei turisti. La chiave del successo nel turismo oggi sta nel essere customer centric”.
Il corso è rivolto ai gestori di strutture ricettive, dagli hotel ai b&b, agli operatori incoming e alle destinazioni turistiche ; qui il link per l’iscrizione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana