Giorgio Trivellonlascia il Club Med

Dopo 20 anni di collaborazione (anche se non continuativi), Giorgio Trivellon lascia oggi il Club Med. Una decisione, si chiarisce in una nota diramata dallo stesso manager, presa “in accordo con la società”.

L’avventura di Trivellon nella branca italiana del tour operator era iniziata nel 1990, quando il manager era entrato nella squadra delle risorse umane, passando poi alla direzione commerciale. L’esperienza si era poi interrotta pochi anni dopo, quando Trivellon era passato nelle fila di Valtur, dove era rimasto per 7 anni.

Il ritorno in Club Med e il nuovo addio
Nel 2012 era poi rientrato in Club Med per guidare l’area vendite del tour operator in Italia. Ora, il sales manager lascia nuovamente l’azienda, “alla luce di una nuova riorganizzazione aziendale finalizzata a nuove forme di distribuzione in linea con l'evoluzione del mercato turistico”, si legge ancora nella nota. In seguito alla riorganizzazione, si precisa ancora, “il manager e l'azienda hanno deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione che li ha visti legati per lungo tempo”.

Tra gli eventi che hanno caratterizzato gli anni passati da Trivellon in Club Med, impossibile non ricordare il lungo cammino del resort di Cefalù, che aprirà i battenti il mese prossimo diventando il primo 5 Tridenti in Europa.

“Le esperienze passate hanno rappresentato momenti fondamentali ed esaltanti della mia attività professionale in Club Med - commenta Trivellon - ma è giunto il momento di un passaggio fisiologico che mi porta a guardare avanti, forte e riconoscente di quanto ho potuto e voluto realizzare in passato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana