Caleido promuove il Sud della Repubblica Dominicana

Caleidoscopio e Oltremare lanciano il progetto ‘Barahona e Pedernales’, dedicato alla scoperta dell’area Sud della Repubblica Dominicana. Le vendite della zona, per i due operatori di Caleido Group, hanno visto un incremento del 15% nell’ultimo anno: seguendo il trend, il gruppo ha deciso di proseguire gli investimenti.

“Sempre più clienti stanno richiedendo nuove modalità per conoscere e sperimentare la Repubblica Dominicana - spiega Sandra Palmieri, responsabile operativa di Caleidoscopio e Oltremare - e questo nostro nuovo prodotto è particolarmente indirizzato a soddisfare le esigenze di un target di clientela amante della natura, associata ad un elevato livello qualitativo delle strutture ricettive”.

Dopo il Fam trip organizzato in collaborazione con l’Ente di Turismo della Repubblica Dominicana, il gruppo ha anche in agenda una serata a Milano dedicata al nuovo prodotto, che si terrà il prossimo 22 ottobre.

“Grazie a Stefano Ferrara, titolare della nostra importante agenzia partner Costruttori Di Sogni Viaggi, vero esperto della destinazione - sottolinea Simone Ghelfi (nella foto), sales director di Caleido Group - , è nata l’idea di questo innovativo progetto, supportato dall’Ente della Repubblica Dominicana. Proseguiamo in questo modo nel processo di valorizzazione e promozione di nuovi itinerari e percorsi esperienziali atti ad intercettare target di clientela sempre più ampi ed esigente”. 

“La Repubblica Dominicana continua a registrare grande interesse da parte dei viaggiatori italiani - commenta la direttrice dell’Ufficio del Turismo a Milano, Neyda Garcia –. Per continuare a crescere, lavoriamo a fianco di Tour Operator e agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana