Costa Crociere rinnova la partnership con Europ Assistance

Si estende per altri tre anni la partnership tra Costa Crociere ed Europ Assistance. Un rinnovo che conferma le coperture Early Booking e Multirischi Base, che prevedono l’annullamento e il rimborso delle spese mediche, ma presenta anche novità come la ‘Integrazione spese mediche’, che aumenta il massimale di copertura fino a 200mila euro.

“Una formula - sottolinea Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales di Costa Crociere (nella foto) - che assicura lo stesso livello di servizi in tutti i principali mercati in cui operiamo”.

"Presenza capillare nel mondo"
La conferma dell’intesa è segnale da parte di Costa Crociere, secondo Gianluca Zanini, Chief Sales & Marketing Officer di Europ Assistance Italia, della flessibilità di soluzioni e completezza della proposta della compagnia di assicurazioni: “Essere una Care Company - spiega - significa poter garantire una presenza capillare e professionale ovunque nel mondo, anche in luoghi di difficile accessibilità, e un’importante capacità organizzativa e logistica. Tutti elementi che sono risultati decisivi anche nella conferma del nuovo accordo triennale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana