Msc vuole fare
sul serio

30/03/2022
08:02
 

Msc adesso fa sul serio. In questi mesi ha messo a punto un’operazione a tenaglia sul mercato annunciando una serie di movimenti.  

Pubblicità

Prima l’apertura della trattativa per Ita. E in questo caso la società di Aponte si è presentata al tavolo con un socio forte come Lufthansa, per dimostrare che non stava facendo solo pretattica.

Da qualche giorno è entrata (quota di minoranza) invece in società con Moby per prendersi un’altra fetta di traghetti. Ma al centro del mercato ha piazzato quasi a sorpresa Going e l’anima di Bluvacanze.  

In mezzo a tutto questo naviga anche Domenico Pellegrino (ceo del gruppo distributivo) che ha saputo conquistarsi spazio e visibilità grazie anche alle azioni intraprese nella fase pandemica. Ora nei prossimi giorni Going e Msc faranno un passo ulteriore per dimostrare il salto di qualità messo a punto.

Milano ospiterà infatti una conferenza stampa dove verranno presentati in contemporanea il nuovo posizionamento del tour operator e l’accordo Going4Cruise. Un prodotto pre-post crociera. Insomma, una ricerca di andare alla ricerca di business nella fase di rilancio vero del mercato. Contando anche sul plotone di agenzie del gruppo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook