Mediterraneo e Nord Europa nei cataloghi 2013 di Msc Crociere

Vengono presentati in anteprima nel corso della Borsa Mediterranea del Turismo i nuovi cataloghi 2013 Med Summer e il folder Nord Europa targati Msc Crociere.

La compagnia investe ancora una volta sul mercato del Sud Italia, che si conferma al centro delle strategie di sviluppo, lanciando la programmazione estiva sia nel Mare Nostrum che nel Europa settentrionale.

"L'impegno di Msc Crociere verso il comparto e la città di Napoli trova conferma anche nella scelta di posizionare nel capoluogo campano Msc Preziosa che partirà ogni lunedì per crociere di 7 giorni verso Tunisia, Spagna e Francia fino a novembre - spiega Leonardo Massa (nella foto), Country Manager Mercato Italia -. Il Mediterraneo è ancora una volta, dunque, protagonista della nostra programmazione estiva. La strategia è restituire al prodotto crociera il giusto valore grazie a destinazioni uniche e navi sempre più moderne, capaci di coniugare il comfort e il relax dei più lussuosi centri benessere e il divertimento delle strutture ricreative e d’intrattenimento”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana