Bahamas dopo Dorian, chiude temporaneamente il Viva Wyndham Fortuna Beach

Il Viva Wyndham Fortuna Beach chiude temporaneamente. La struttura all inclusive di Grand Bahama Island sarà sottoposta a una serie di interventi di ripristino, a seguito del passaggio dell’uragano Dorian, che ha messo in ginocchio le Bahamas.  

La struttura ha riportato alcuni danni di piccola entità, quali allagamenti nelle aree comuni e sradicamento di alcune zone dei giardini. Inoltre, il black out che sta interessando l’isola influisce sulle attività.

La riapertura
Attualmente, ha comunicato attraverso una nota Viva Resorts, la chiusura è stata programmata sino al 31 ottobre 2019. Il management dell’azienda è in costante contatto con le autorità locali e ogni aggiornamento sulla tempistica di riapertura verrà comunicato in tempo reale ai tour operator internazionali che commercializzano la struttura.

I lavori di riparazione e manutenzione sono stati affidati a personale locale, per favorire la ripresa economica della comunità. Lo staff che normalmente ricopre mansioni di servizio al cliente (camerieri, addetti alle pulizie etc) è all’opera per asciugare, tinteggiare, sistemare le aiuole e ridare vita alla struttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana