Il commento del direttore
Remo Vangelista
E’ in arrivo un netto taglio alla programmazione estiva per Royal Air Maroc. Le difficoltà sulle forniture del carburante hanno indotto il vettore marocchino a rivedere il proprio network, con riduzioni anche nelle rotte italiane.
Secondo quanto riportato da Italiavola ci sarà infatti un taglio da Casablanca su Catania e Venezia, con la prima che scenderà da 3 a 2 voli settimanali e la seconda da 4 a 3. Più importanti le riduzioni sulla Francia, con la soppressione delle rotte da Marrakech su Bordeaux, Bruxelles, Marsiglia, Tolosa, Nantes e Lione.
Previste anche altre riduzioni di frequenze in Europa, mentre in Africa verranno messi in standby i voli su Kinshasa, Brazzaville, Yaounde e Libreville.