Più lette
Oggi
Settimana

Gli aeroporti italiani non potranno utilizzare il riconoscimento facciale per l’imbarco dei passeggeri. Lo stop è arrivato dal Garante della Privacy, che ha varato una misura provvisoria riguardante gli aeroporti di Linate e Fiumicino.

Il servizio di ‘faceboarding’, che consente di effettuare tutti i controlli senza esibire documenti di identità ma ...

Una rassicurazione per il settore, dopo le polemiche degli ultimi giorni: “Il nostro impegno proseguirà senza sosta per tutelare le imprese in questo nuovo contesto normativo”.

Così la ministro Daniela Santanché raccoglie perplessità e delusioni del comparto dopo l’approvazione della nuova direttiva sui pacchetti turistici, che ha lasciato l’amaro in ...

Una corsa senza limiti. Il trasporto aereo low cost vive ormai perennemente in agguato per cogliere ogni minimo spazio. L’ultimo caso eclatante in ordine di tempo è chiaramente l’ingresso pesante di Wizz Air su Roma Fiumicino.

Poche ore dopo l’annuncio di Vueling che ha deciso di tirare i remi in barca tagliando personale, aerei e voli. Per Wizz si ...

“Un’estate da leggere a due velocità”. Il general manager di Futura Vacanze, Stefano Maria Simei, racconta così a TTG una stagione che si è rivelata per il tour operator “buona in termini assoluti, ma più sfidante sul fronte dell’anticipo delle prenotazioni e della marginalità complessiva”.

Una sfida a cui l’operatore ha risposto “con promozioni mirate ...

L’opinione

Insider & People

Vip lounge

L'intervista