Welcome Travelin convention a Napoli con le adv: intenso programma di attività

Mancano pochi giorni all’apertura di ‘We Play Together - Alta Velocità’, la convention annuale di Welcome Travel che quest’anno ospiterà dal 6 all'8 febbraio oltre mille partecipanti a Napoli.
Il network riunirà le agenzie affiliate insieme ai principali partner commerciali per condividere risultati ottenuti e obiettivi futuri e scoprire insieme una Napoli insolita, fuori dai tradizionali circuiti turistici. Patrocinata dal Comune di Napoli, la convention si terrà presso il Museo nazionale Ferroviario di Pietrarsa, fiore all’occhiello della Fondazione FS Italiane .

Location d'eccezione
“Sono orgoglioso di essere riuscito a organizzare, grazie all’instancabile lavoro della squadra Welcome Travel, la convention 2020 del network nella mia città. Napoli - commenta l’amministratore delegato, Adriano Apicella  (nella foto) – condivide molti dei suoi valori e delle sue peculiarità con le caratteristiche e i cardini su cui Welcome Travel poggia: il temperamento, il dinamismo, l'ospitalità, l'estro e le grandi visioni. Quest’evento corona la conclusione di un triennio di sviluppo, crescita e novità del network, che sono onorato di aver guidato in questi anni. Durante l’evento  delineeremo la rotta per i prossimi tre anni, che vedrà l’innovazione in ambito digitale, la tutela del consumatore e il valore della consulenza dei nostri agenti di viaggi, pilastri centrali per futuri successi”.

Il programma
Il programma dei lavori si concentra nella giornata del 7 febbraio.
In mattinata è previsto un talk show di apertura, suddiviso in tre momenti distinti. In quest’ambito si parlerà di risultati raggiunti, sviluppi strategici e del posizionamento di Welcome Travel.
A chiudere i lavori della mattinata, l'intervento di Adriano Apicella.
In pomeriggio le adv saranno impegnate nel workshop formativo incentrato sulle soluzioni digitali messe a disposizione dal network. Gli agenti avranno poi la possibilità di partecipare all’Expo per incontrare i rappresentanti dei principali attori dell’industria turistica italiana.
In serata, una cena e la consegna dei Welcome Travel Awards, che premierà i top performer del 2019.

I tour guidati
Non mancheranno i momenti di svago: i partecipanti raggiungeranno Pietrarsa dal centro di Napoli a bordo di un treno storico e potranno visitare il Padiglione delle Carrozze e delle Littorine del museo. In programma anche una serie di tour guidati e la possibilità di avere la app Welcome Travel personalizzata per seguire l'evento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana