Sabato in agenzia, riprendono i GDay di Gattinoni Mondo di Vacanze

Aperitivo in agenzia, Gattinoni Mondo di Vacanze rilancia GDay.

Il network integrato riprende le iniziative per far incontrare adv e clienti. Il prossimo 15 marzo è in programma il GDay, mentre dal 29 marzo al 14 giugno si svolgeranno 6 appuntamenti per coinvolgere il cliente finale attraverso attività speciali.

Il GDay è il sabato di apertura straordinaria delle agenzie, dalle 10 alle 19, pensato come occasione per presentare gadget, materiale informativo, momenti di aperitivo e offerte promozionali che valgono quel giorno e nelle due settimane successive.

Per diffondere l'iniziativa le agenzie che hanno aderito stanno attivando una campagna di comunicazione via email, sms, volantini e sito web dedicato.

"L’obiettivo è quello di invitare le persone in agenzia in una giornata di relax per scoprire proposte, mete, destinazioni e pacchetti sia per le vacanze di primavera, sia per le vacanze estive - dice Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. Questa manifestazione è anche un’opportunità per le nostre agenzie di incrementare contatti e informazioni sul pubblico".

Seguiranno poi gli Special Days, appuntamenti caratterizzati da diversi segmenti, tra cui single, famiglie, sport e crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana