Booking, una Unicorn House a Milano per la Festa Mondiale dell'Unicorno

Nuvole rosa, stelle dorate e unicorni. È un soggiorno nella fantasia quello che proporrà Booking.com a Milano durante la prossima Design Week. Per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno, il 9 aprile 2019, la piattaforma ha infatti dato vita alla Unicorn House, un appartamento interamente dedicato alle amate creature mitologiche.

Situata nel centro del capoluogo lombardo, a pochi passi dalla basilica di San Babila, la Unicorn House sarà disponibile solo per tre notti: dal 10 al 12 aprile. Anche il tempo per prenotare sarà limitato: sarà possibile bloccare le notti solo dalle 10 del 23, 28 marzo e del primo aprile. Chi avrà la possibilità di soggiornare nell’appartamento sarà accolto da simpatici pupazzi a forma di unicorno, arcobaleni, colori sgargianti e biancheria a tema.

Non solo. Booking offrirà anche l’opportunità di poter partecipare a una lezione di cake design. Sotto la guida esperta della designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes), gli ospiti della casa potranno dedicarsi alla creazione di biscotti e cupcake.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana