Marriott inaugura il suo primo ski & spa hotel a Sochi

Nasce a Sochi, in occasione delle Olimpiadi invernali, il primo ski resort firmato Marriott in Russia. Si tratta del Marriott Krasnaya Polyana Hotel, 5 stelle situato nella località sciistica di Krasnaya Polyana nel distretto di Sochi.

Gestito da un affiliato della compagnia statunitense Interstate Hotels  Resorts, la struttura sorge a fianco del nuovo centro congressi Olympic Media Center e si trova a pochi minuti dall’ultramoderno Gorky Gorod Ski resort e al complesso di piste da sci di oltre 30 chilometri posizionate a diverse altitudini, dai 960 ai 2300 metri.

“Siamo fieri di essere parte dello sviluppo turistico di questa regione, che continuerà nel 2014 e oltre”, afferma Amy McPherson, presidente e managing director di Marriott International in Europa.

Le 428 camere e suite dell’hotel, disposte su sette piani, sono arredate con materiali naturali e dispongono di internet gratuito e tv satellitare. The River Café, il ristorante principale, propone cucina internazionale; presso L’Olivio, invece, sono servite specialità della cucina italiana accompagnate da un’ampia selezione di vini.

L’hotel dispone anche di una spa di oltre 2mila metri quadri, strutturata in nove stanze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana