Gardaland diventa bavarese con l’Oktoberfest

Il folklore bavarese sarà protagonista del settembre di Gardaland. Dal 14 al 29 del mese, infatti, il parco proporrà ai suoi ospiti ‘Gardaland Oktoberfest’, l’appuntamento dedicato alle specialità gastronomiche della regione tedesca.

A dare il via ai festeggiamenti ogni giorno sarà il ‘Welcome Show’, con la mascotte Prezzemolo e i ballerini vestiti con il costume tradizionale bavarese. Oltre agli addobbi a tema allestiti in tutto il parco è prevista anche la presenza di un gruppo musicale, la Kapuziner Bier Band.

Birra in piazza
Piazza Ramses sarà allestita con tavoli e panche pronte ad accogliere fino a 1.000 commensali, che potranno gustare i più famosi piatti tipici bavaresi. Numerosi anche i punti di spillatura della birra presenti nel parco, cui si aggiungerà un carro trainato da cavalli che percorrerà le vie di Rio Bravo e dell’area West permettendo la spillatura della birra lungo il percorso. Nei weekend sarà inoltre disponibile uno speciale chiosco dove verranno preparati cocktail e mixability con le migliori birre.

Per soggiorni dal 14 al 28 settembre sarà possibile usufruire di uno sconto fino al 20% sul pacchetto che include pernottamento, prima colazione e ingresso combinato a Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium. In più il pacchetto comprende un secondo ingresso combinato Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana