Leolandia, Cristina d'Avena e Topo Tip animano settembre

Parata di stelle a settembre a Leolandia. Il parco a tema di Capriate San Gervasio si prepara a un mese ricco di appuntamenti che vedranno tra i protagonisti Cristina d’Avena, Carolina Benvenga e Topo Tip.

Tutti i sabati Cristina d’Avena intratterrà i visitatori con uno show pomeridiano, a cui farà seguito un’esibilizione live in serata.

Sabato 14 sarà la giornata dei bambini impegnati nella nona edizione di ‘Puliamo il MiniMondo'. L’evento, organizzato insieme a Legambiente con il patrocinio della Commissione Europea, sensibilizzerà i bambini sul rispetto della natura attraverso il gioco e anche quest’anno sarà dedicato al tema della salvaguardia del mare dall’inquinamento da plastica.

Il 15 settembre, invece, il volto della tv dei bambini, Carolina Benvenga, sarà a Leolandia insieme a Topo Tip per lo spettacolo ‘Carolina e Topo Tip: balla con noi!’.

Nel parco sarà poi possibile incontrare i protagonisti più amati del mondo dei cartoon: Masha e Orso, i PJ Masks-Superpigiamini, i personaggi della serie Miraculous™ - le storie di Ladybug e Chatnoir, Bing e Flop e il Trenino Thomas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana