Meet Forum 2019: la Sardegna incontra il Mediterraneo. TTG media partner

Un grande laboratorio sul turismo della Sardegna e un’occasione di confronto con gli altri attori del Mediterraneo, ma anche una due giorni ad alta densità formativa. Sono le caratteristiche di Meet Forum 2019, il Mediterranean European Economic Forum promosso e organizzato da Portale Sardegna Spa, che anche quest’anno avrà TTG Italia come media partner.

Laboratori e incontri b2b
L’evento, che si svolgerà il 5 e 6 ottobre al Forte Village, vedrà il primo giorno dedicato ai Laboratori d’Innovazione Turistica e ai dibattiti, mentre nel secondo avrà luogo il Mediterranean Tourism Think Tank | Road Map for the Future, dove esperti e manager si confronteranno con i partecipanti nel corso di incontri b2b.

Quattro i tavoli di lavoro previsti, ognuno associato a una tematica: Cina, Finanza, Benchmarketing Destination e Food and Wine Tourism.

Stop alle barriere
“Tutte le barriere saranno abbattute - spiega l’a.d. di Portale Sardegna Massimiliano Cossu (nella foto) - e tutti - speaker, special guest, persone del pubblico e sponsor - avranno la possibilità di discutere insieme e senza gerarchie su prospettive, innovazione e futuro del turismo sardo e di tutti i player del Mediterraneo”.

Con un obiettivo ambizioso: fare di Meet Forum un hub della distribuzione della conoscenza. “Il nostro scopo - spiega Robert Piattelli, founder BTO Educational - (coinvolto con Sardegna 2050 nel comitato scientifico del Meet Forum) - è contribuire a creare non un evento ‘one-shot’, bensì l’inizio di un percorso di conoscenza dei modelli di governance delle destinazioni turistiche e delle best practices internazionali”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana