TTI amplia il raggio d'azione per l'edizione 2012

TTI sfrutta il proprio ruolo di punto di riferimento per il mercato incoming e per l'edizione 2012 moltiplicha le occasioni di business.

Il workshop, che si svolgerà in contemporanea a TTG Incontri, a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre, quest’anno coprirà tutti e tre i giorni della fiera, con l’anticipazione di Meet&Match alla mattina del giovedì, giorno di apertura. Nel pomeriggio partirà poi la prima delle 4 mezze giornate dedicate interamente all’agenda degli appuntamenti one to one, che si susseguiranno nei 4 padiglioni dedicati.

"TTI 2012 sarà preceduto - spiega Antonio Dell’Aquilano, responsabile della divisione eventi di TTG Italia -, il mercoledì sera, dalla Welcome ceremony, dedicata in particolare ai circa 600 buyer in rappresentanza di oltre 50 mercati di riferimento del turismo incoming della Penisola. Un appuntamento che si terrà a Rimini Fiera, per dare modo agli operatori esteri di prendere subito confidenza con la location".

Meet&Match, invece, consentirà a espositori e compratori del prodotto Italia di avere un primo incontro di business e di porre, sin dall’apertura della fiera, le basi per successivi sviluppi contrattuali.

Gli espositori ribadiscono la loro fiducia nell’evento.
"Abbiamo avuto la conferma di tutte le Regioni che erano presenti nell’edizione 2011 - conferma Dell’Aquilano -, e questo possiamo considerarlo un successo, considerati i tagli delle amministrazioni locali. Inoltre, ci sarà il ritorno del Veneto, che rappresenta un’area altamente appetibile per i mercati stranieri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana