Le quattro regioni dell’Ecuador in vetrina a Roma

11/03/2016
09:02
Leggi anche: TTG Roadshow, Ecuador

Il 14 marzo, a Roma, il Ministero del Turismo dell’Ecuador presenterà agli operatori del settore le novità più interessanti per la clientela italiana diretta nel Paese.

Pubblicità

Determinata a promuoversi sui mercati esteri per il valore della propria diversità culturale ed ecologica, la destinazione metterà a disposizione dei partecipanti un nutrito team di specialisti pronti ad illustrare le peculiarità delle quattro regioni che la compongono: Galapagos, Costa del Pacifico, Ande e Amazzonia.

Andean Travel Company, Creter Tours, Empresa Pública de Turismo Mitad del Mundo EP, Galacruises Expeditions, Galapagos Experience, Geo Reisen, Go Galapagos Ecuador, Gulliver Expeditions, Latintrails, Napo Wildlife Center, Royal Galápagos e South Land Turismo Cia. Ltda. saranno quindi a completa disposizione delle agenzie di viaggi e dei tour operator per aiutarli ad articolare e diversificare le proposte dirette ai segmenti di utenza più diversi.

Attraverso questo appuntamento il Ministero del Turismo dell’Ecuador conferma l’impegno volto al potenziamento del settore, che secondo gli osservatori di mercato entro il prossimo decennio dovrebbe veder crescere del 4,4% gli investimenti e del 4,5% l’apporto in termini di Pil (dati Wttc). Le stime indicano in crescita costante anche gli arrivi dei viaggiatori, che entro il 2024 faranno lievitare gli introiti del 5,5%.

I professionisti del turismo, cui l’appuntamento è riservato, possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com, oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali.

Leggi anche: TTG Roadshow, Ecuador

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook