Lavoro da sogno, Sailsquare cerca quality tester per i suoi viaggi in barca a vela

Un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di viaggiare costantemente per 10 mesi l’anno in barca a vela. È l’opportunità che offre Sailsquare, il marketplace di vacanze ed esperienze in vela.

La startup è in cerca di un media crew & quality tester, che viaggi per mari raccogliendo materiale, fotografie, interviste e tocchi con mano le proposte pubblicate sulla piattaforma.

I requisiti
Per l’impiego non è richiesta abilità nella guida di una barca a vela. "Il candidato ideale – spiega Sailsquare in una nota - deve innanzitutto essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere 'smart' e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo...e deve preferire Blablacar a un posto in prima classe in treno".

La persona scelta sarà assunta regolarmente a tempo indeterminato e avrà l’opportunità di attraversare Mediterraneo, i Mari del Nord, i Caraibi, la Thailandia e le acque del Sud America. Per dare un’idea del tipo di impiego la società ha pubblicato un video su YouTube disponibile a questo link.

Per candidarsi, invece, basta compilare il form andando qui.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana