eDreams Odigeo rafforza il consiglio di amministrazione

eDreams Odigeo ha rinnovato oggi il suo Consiglio di amministrazione che ha riconfermato Philip C. Wolf e Robert A. Gray, rispettivamente nel ruolo di presidente e vicepresidente, e di Philippe Poletti, Lise Fauconnier e Benoit Vauchy, in veste di consiglieri, unitamente alla nomina di Pedro López come consigliere azionista.

Con la ratifica, il Consiglio di Amministrazione si rafforza e continua a essere composto da esponenti consolidati e riconosciuti nel settore internazionale del turismo e nell’ambiente finanziario.

“Il piano aziendale implementato negli ultimi due anni ha consentito di sviluppare l’attività della società a partire da una base solida con risultati molto positivi” ha detto il presidente del cda Philip C. Wolf. In questo senso, l’obiettivo di eDreams Odigeo per i prossimi anni è continuare a intraprendere iniziative strategiche chiave in grado di consolidare la sostenibilità del Gruppo a lungo termine e rafforzare la sua posizione di leadership nel settore del turismo online e dell’e-commerce.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana