Booking.com,accordo con AirPlus per i viaggi d’affari

Un sistema di pagamento più semplice per i viaggiatori d’affari. Booking.com ha stretto una partnership con AirPlus proprio in un’ottica business travel: con A.i.d.a. Virtual Cards di AirPlus, infatti, le aziende “possono ora generare un numero singolo di carta di credito Mastercard - riporta una nota congiunta - per consentire ai propri dipendenti di pagare gli hotel tramite la piattaforma Booking.com for Business”. Tutti gli acquisti effettuati con questa modalità vengono poi inseriti in una reportistica unica.

“Tutto questo porta anche benefici per i viaggiatori - Michiel Verhaagen, executive director global sales & country management di AirPlus International -, a iniziare da processi più semplici per le richieste di rimborsi spese. Vogliamo dare la possibilità a chi usa le nostre soluzioni di sfruttare al meglio il proprio tempo”.
 
Ripsy Bandourian, senior director of partnerships di Booking.com, aggiunge: “La maggiore scelta, la flessibilità per i viaggiatori e un processo di rendicontazione e riconciliazione più semplice e trasparente per le aziende, sono un vantaggio per tutti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana