CrocierePro.it di Top Cruises, i Caraibi battono il Mediterraneo

Indicatori in aumento per CrocierePro.it, il sito di cruise dynamic packaging di Top Cruises che consente ai dettaglianti di confrontare e prenotare in tempo reale le offerte delle compagnie di crociera partner.

"Lo strumento - spiega Federico Costa, direttore generale di Top Cruises – non viene utilizzato unicamente per quotare le migliaia di pacchetti possibili con le compagnie di crociera, ma la conversione da preventivo a conferma è raddoppiata rispetto allo stesso periodo del 2014".

Le agenzie codificate sono oltre 5mila e più di 2mila quelle attive nel 2014. CrocierePro.it viene utilizzato, oltre che per le prenotazioni delle crociere nel Mediterraneo, anche per quelle nei Caraibi e nel Nord Europa, grazie ai collegamenti online con Msc Crociere, Norwegian Cruise Line, Carnival Cruise Lines, Princess Cruises, Holland America Line, Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Pullmanntur Cruceros e altre compagnie.

"Gli ultimi due mesi monitorati - dice Costa - hanno fatto registrare per la prima volta un maggiore utilizzo per le destinazioni dei Caraibi rispetto al Mediterraneo, che resta comunque il cavallo di battaglia di Top Cruises per la stagione estiva. Il 43 per cento delle agenzie ha utilizzato Crocierepro.it per una quotazione, opzione, conferma di un pacchetto crociera ai Caraibi, il 42 per cento per il Mediterraneo, il restante 15 per cento per il Nord Europa e i fiumi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana