I Grandi Viaggi assume, via al recruiting per l'estate

Istruttori sportivi e animatori per l’intrattenimento di bambini e ragazzi, ma anche addetti alle escursioni e alle boutique dei villaggi. Sono numerose le posizioni aperte da I Grandi Viaggi per rafforzare il settore intrattenimento delle sue strutture.

L’operatore ha dato inizio alla campagna recruiting per i villaggi dell’estate 2016 e organizza una serie di giornate di colloqui con i candidati. La prima di queste è prevista il 22 gennaio a Milano, cui farà seguito una tappa a Roma il 10 febbraio.

Il 19 dello stesso mese sarà la volta di Bari, poi l’operatore tornerà a Milano il 23 febbraio. Il 12 e il 13 febbraio I Grandi Viaggi parteciperà anche al Sardinian Job Day.

Chi desiderasse candidarsi, può inserire il suo cv alla pagina Job del sito: http://www.igrandiviaggi.it/igv-job/curriculum/.

Gli incontri di recruiting proseguiranno a marzo con le tappe di Verona il 3 del mese, per poi scendere a Palermo e Catania rispettivamente l’8 e il 9 marzo. Il tour della Sicilia contionuerà con la tappa di Ragusa, prevista per il 10 marzo, mentre per il mese di aprile prevede due date - il 6 a Milano e il 13 a Roma - e una, il 4 maggio, per il mese seguente, sempre a Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana