Veratour rilancia l'Egitto con il nuovo Emerald Lagoon

Riparte l'Egitto per Veratour. Lo conferma Stefano Pompili, direttore generale del tour operator che proprio a partire da questa settimana apre sul Mar Rosso, a Marsa Alam, il suo 38esimo villaggio: l'Emerald Lagoon.

"Sono ben 170 i clienti atterrati per questa prima settimana e considerando un totale di 120 camere a disposizione nella nuova struttura possiamo dire di esserne molto soddisfatti. Siamo contenti anche di come si stia aprendo la stagione, e confermiamo che al momento le prenotazioni per l'estate siano il doppio di quelle registrate in questi stessi giorni lo scorso anno" spiega Pompili.

Quattro strutture saranno in possibilità di utilizzo anche per i clienti dei resort concorrenti Settemari e Alpitour, confinanti con l'Emerald Lagoon di Veratour: il ristorante di pesce, il punto snorkeling, il punto windsurf e la spa, che sarà operativa dal mese prossimo.

"I voli diretti su Marsa Alam per Veratour saranno operativi da Milano, Venezia e Bologna con Neos, mentre da Bergamo, Roma e Napoli con Meridiana" conclude Stefano Pompili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana