Perù & Aruba di Tour2000, le date degli incontri per gli adv

Sono Como e Brescia le due città selezionate da Tour2000AmericaLatina per far conoscere alle agenzie il prodotto Perù & Aruba. Le serate, programmate per martedì 28 e mercoledì 29 novembre, saranno realizzate in collaborazione con PromPerù e l’Ufficio Turistico di Aruba e, come spiega il general manager dell’operator, Marino Pagni, “avranno l’obiettivo di far conoscere, da un lato, i luoghi di maggiore interesse culturale, archeologico e naturalistico del Perù e, dall’altro, l’isola dei Caraibi, Aruba”.

L’itinerario di 17 giorni che include le due destinazioni è pensato soprattutto per le coppie in viaggio di nozze che, cine aggiunge Pagni, “desiderano trasformare la luna di miele in un momento davvero speciale, di conoscenza e scoperta di culture diverse, pur non rinunciando a un soggiorno mare in un’isola paradisiaca”.

Il programma parte da Lima e tocca, tra l’altro, la città coloniale di Arequipa, i villaggi flottanti sul lago Titicaca e Cusco, per poi terminare con il soggiorno mare ad Aruba.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana