Austria tutto l'anno, il 2019 di Elvy Tours

Non solo più estate. La programmazione dedicata all’Austria targata Elvy Tours diventa annuale. Il tour operator si impegna così a spingere la destinazione dodici mesi su dodici per la stagione 2019. “L’obiettivo principale è rendere l’Austria una destinazione capace di offrire una programmazione valida e accattivante tutto l’anno, eliminando l’ingiusto limite della stagionalità” ha spiegato l’amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl, Davide Valpreda, in occasione di Austria Turismo, l’evento organizzato nei giorni scorsi a Milano dall’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo.

Primo passo verso la programmazione allungata è, ha annunciato Valpreda, “l’anticipazione del programma per il Capodanno 2018, che prevede attività dedicate a tutta la famiglia e che spaziano dalla settimana bianca, per i più dinamici, ai soggiorni con spa e centro benessere per chi è alla ricerca di una vacanza nel segno del relax”.

L’operazione è supportata da nuovo materiale informativo, con una nuova veste grafica e un’immagine coordinata; e da una comunicazione social semplice dedicata a raccontare le attrazioni della destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana