Dietro le quinte di Valtur: “Così è nato il nuovo t.o.”

"Ci siamo fatti un regalo: oggi la nostra azienda si è aggiudicata il marchio Valtur". È il 4 luglio del 2018 e Giuseppe e Roberto Pagliara, fondatori di Nicolaus, radunano i dipendenti nella sede di Ostuni per annunciare quello che ancora nessuno sapeva. Anzi, il mercato si aspettava l'annuncio della vittoria del Gruppo Alpitour…”. (Segue sulla Digital edition di TTG)

Parte con una cronistoria, nella stessa sede pugliese del gruppo, la presentazione del nuovo corso del marchio rilevato la scorsa estate per 5,2 milioni di euro, con un vero e proprio colpo a sorpresa. Un racconto per fare capire come si è arrivati al progetto attuale con il quale i fratelli Pagliara contano non solo di rilanciare Valtur, ma di far fare il grande salto a tutto il gruppo.

Tra retroscena finora mai svelati, come il misterioso contatto con Andrea Bonomi di Investindustrial, e le rivelazioni sui passi seguiti per arrivare alla nuova programmazione, Giuseppe e Roberto Pagliara alzano il velo sul piano di rilancio del tour operator, realizzato anche in collaborazione con le agenzie di viaggi, che saranno il pilastro su cui costruire il futuro del marchio.

Tutti i dettagli sull’ultimo numero di TTG Magazine, anche online sulla Digital edition a questo link

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana