Moby sul Baltico con il meglio del Made in Italy

Il gruppo Onorato avvia una nuova formula di navigazione e dopo un anno e mezzo di studio - come riportato dal Sole24Ore -  parte con la prima sperimentazione di crociere settimanali, in programma fino al 9 gennaio del 2020, fra San Pietroburgo, Tallin, Stoccolma, Helsinki con alcune toccate nel corso dell'anno a Riga.

Dalla moda al cibo
A bordo della Princess Anastasia di Moby, in collaborazione con un partner russo, si potrà accedere al meglio del made in Italy; la novità è infatti proprio quella di proporre i nostri prodotti grazie alla vendita duty free di prodotti di eccellenza, dalla moda al cibo, beneficiando inoltre di ristorazione e intrattenimento italiani. Il target di riferimento per questa tipologia di crociera è quello particolarmente sensibile alle tematiche di low cost, easy shopping e top quality food.

Il Gruppo Onorato ha svolto anche una funzione di apripista con la Federazione Russa essendo autorizzato a praticare un regime privilegiato ai turisti che vogliono visitare San Pietroburgo e che sbarcando dalla Princess Anastasia lo potranno fare senza bisogno del visto d'ingresso nel Paese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana