I viaggi di Wwf Travel entrano nelle agenzie Gattinoni MdV

Wwf Travel e Gattinoni Mondo di Vacanze ancora più vicini, grazie alla partnership conclusa fra il network e il t.o. specializzato in viaggi ecosostenibili e attenti a rispettare l’ambiente e le culture locali. I ‘Viaggi nel Mondo’ entrano infatti nella programmazione di Gattinoni Travel Experience.

Viaggi in esclusiva
In base all’accordo le agenzie del network avranno l’esclusiva commerciale sulla programmazione di osservazione naturalistica di Wwf Travel, con la possibilità di offrire  17  itinerari a taglio naturalistico nel mondo, dal Borneo alle Svalbard, dall’Uganda al Costa Rica.

Grazie alla partnership Wwf Travel offre fin da ora 6 degli itinerari proposti precedentemente in solo land (Tanzania, Borneo,  Amazzonia, Antartide, Svalbard e India) abbinandogli il volo internazionale.  

Offerta potenziata
“Nello sviluppo della nostra programmazione di itinerari esperienziali, volevamo da tempo abbracciare il mondo dei viaggi naturalistici che registrano un interesse crescente da parte della nostra clientela. Quando lo scorso anno è nato Wwf Travel ci siamo da subito incuriositi e avvicinati all’operatore che offriva il prodotto ideale per arricchire la nostra offerta di viaggi, garantendo gli standard qualitativi richiesti dai nostri viaggiatori. Ed è così che è nata questa collaborazione che oggi ci permette di arricchire il ventaglio di esperienze da proporre in esclusiva ai nostri clienti” spiega Alberto C. Albéri (nella foto), responsabile di Gattinoni Travel Experience.

Partnership vincente
“Siamo molto lieti di poterci affidare a un partner quale Gattinoni Mondo di Vacanze che si è avvicinato al nostro mondo con le attenzioni necessarie per qualificare ancora di più gli itinerari da noi studiati. Grazie, infatti, a questa partnership avremo l’opportunità di raggiungere in modo mirato e competente un ampio target di clientela e al contempo riusciremo sempre di più a migliorare la nostra. Un’ottima partenza per noi che speriamo sia solo l’inizio di una lunga e ampia collaborazione” aggiunge Gianluca Mancini, direttore Wwf Travel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana